Tempo di lettura: 2min
9/23/2024 | Redazione ADVISOR
Frame Asset Management, società indipendente specializzata nella gestione patrimoniale a ritorno assoluto e nella consulenza finanziaria su misura, annuncia l’ingresso di Antonio Bisignani (in foto) come Senior Advisor per la clientela Ultra High Net Worth.
Fondatore di Coincidence Trading Technologies e Lugano Trading Academy, Bisignani porta con sé un’esperienza di oltre 20 anni nel settore finanziario, con un percorso che lo ha visto operare a Londra, presso alcune delle più prestigiose istituzioni nel campo degli hedge fund e Prop Trading. La sua carriera, iniziata in Italia presso il Banco di Napoli e BNL, si è arricchita ulteriormente a Lugano, dove ha consolidato le sue competenze con un Executive Master in Alternative Investments presso il Centro Studi Bancari (CSB). Nel 2019 ha lanciato Lugano Trading Academy, seguita dalla creazione di Coincidence Trading Technologies, piattaforma innovativa che integra le attività crypto con i mercati finanziari tradizionali.
“La scelta di collaborare con Frame Asset Management è stata ponderata e motivata dalla solidità dei risultati ottenuti dalla società e dalla sua eccellente reputazione,” afferma Antonio Bisignani. “Questa partnership ci permetterà di unire la mia esperienza maturata nei settori finanziario, sportivo ed entertainment, con l’expertise di Frame nella gestione patrimoniale, consentendoci di espandere ulteriormente il segmento della clientela Ultra High Net Worth.”
Michele De Michelis, Presidente di Frame Asset Management, aggiunge: “L’arrivo di Antonio Bisignani rappresenta un importante valore aggiunto per la nostra società. La sua esperienza e visione strategica ci consentiranno di rafforzare ulteriormente la nostra offerta e di rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze di imprenditori e investitori di nuova generazione. Siamo certi che insieme potremo continuare a offrire un servizio personalizzato, focalizzato non solo sui risultati, ma anche sulla qualità delle relazioni.”
Frame Asset Management SA è una società indipendente con sede a Lugano, specializzata nella gestione patrimoniale, consulenza finanziaria e intermediazione per clienti privati e istituzionali. Dal 16 gennaio 2023, ha ottenuto l’autorizzazione da FINMA come Gestore Patrimoniale, in conformità all’art. 2 cpv. 2 della Legge federale sugli istituti finanziari (LIsFi).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie