Tempo di lettura: 1min
9/5/2022 | Redazione Advisor
Algebris Investments, asset manager globale specializzato in credito finanziario e azionario, annuncia l’ingresso di Noemi Ginosa (in foto), nuovo business development associate.
La neo entrata farà parte del team di vendita per la copertura dei distributori locali della società in tutta Italia e riporterà a Massimiliano Grillo, business development director per l’Italia di Algebris.
Ginosa entra in Algebris dopo tre anni in Carmignac e due in Allfunds, dove ha supportato il potenziamento e l'ulteriore sviluppo della rete distributiva italiana in collaborazione con il country head e il team commerciale. Ha conseguito la Laurea specialistica in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Massimiliano Grillo, business development director di Algebris, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Noemi all’interno del team Algebris. La sua esperienza e il suo entusiasmo porteranno un contributo fondamentale per perseguire le nostre ambizioni di crescita nel mercato italiano. Sarà infatti una preziosa risorsa per il team e ci aiuterà a supportare i nostri clienti nel fornire le migliori soluzioni di investimento Algebris”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie