Tempo di lettura: 1min
11/16/2020 | Redazione Advisor
Allfunds ha nominato Amaury Dauge chief financial officer. Basato a Madrid, Dauge farà parte del comitato esecutivo di Allfunds e riporterà direttamente al CEO Juan Alcaraz.
Prima di entrare a far parte di Allfunds Dauge ha ricoperto il ruolo di CFO e COO in Qontigo, e prima ancora è stato presidente e CFO di Axioma. In precedenza, è stato group chief financial officer di Euronext, dove ha guidato la scissione finanziaria e legale della Società da NYSE Euronext e la successiva IPO.
Nei suoi 20 anni di carriera, Dauge ha lavorato a Dubai, Lussemburgo, Parigi e più di recente a New York acquisendo una vasta esperienza in progetti di trasformazione in investimenti di capitale, fusioni e acquisizioni, scissioni, integrazioni post-fusione e ottimizzazione delle performance per offrire valore agli azionisti.
Il CEO Alcaraz ha così commentato la nuova nomina: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto in Allfunds ad Amaury. La sua vasta esperienza di alto profilo e la sua visione internazionale lo rendono un eccellente elemento per il nostro team. La nomina di Amaury è l’ulteriore conferma dell'impegno di Allfunds nell’attrarre i migliori talenti al mondo".
Il nuvo CFO Dauge ha concluso: “Sono lieto di far parte di Allfunds. Come leader nel wealthtech mondiale, la società sta vivendo un momento entusiasmante ed è emozionante poter partecipare ai suoi progetti futuri. L'evoluzione di Allfunds in questi 20 anni è stata impressionante e il costante impegno della società nell'innovazione e nelle soluzioni digitali fissa nuovi standard nell’industria”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie