Tempo di lettura: 1min
11/9/2020 | Redazione Advisor
HANetf annuncia l'arrivo di Anil Sood come head of customer acquisition. Stando al co-CEO Hector McNeil, il contributo di Anil aumenterà la gamma di partner e di ETF sulla piattaforma HANetf. Sood ha una vasta esperienza in ETF avendo lavorato in precedenza come responsabile delle vendite di ETF presso Cantor Fitzgerald e Direttore delle vendite di ETF presso Knight Capital Group.
McNeil ha poi commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Anil in HANetf. L'interesse verso gli ETF cresce ogni giorno di più poiché gli investitori attribuiscono più valore ai prodotti che offrono un’ottima esposizione insieme ai vantaggi di redditività e liquidità. Questo, a sua volta, sta attirando più asset manager verso il mercato degli ETF anche per via della loro grande forza distributiva. L'esperienza di Anil sulla crescita del business negli ETF sarà una componente importante per lo sviluppo di prodotti interessanti per gli investitori europei”.
HANetf ha inoltre recentemente annunciato di aver superato i 750 milioni di dollari di masse in gestione secondo dati al 6 novembre. Questo dato rappresenta un ulteriore traguardo per HANetf, che dall'inizio dell'anno ha aumentato i suoi asset di oltre il 1.000%.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie