Tempo di lettura: 1min
9/25/2020 | Redazione Advisor
DNCA Finance è lieta di annunciare l'arrivo di Nolwenn Le Roux come gestore del credito. Accanto a Philippe Champigneulle e Romain Grandis, Nolwenn offrirà la sua riconosciuta competenza in materia di credito e obbligazioni High Yield europee sui fondi Eurose, DNCA Invest Eurose e DNCA Invest Alterosa a partire dal 21 settembre 2020.
Ha conseguito la laurea presso la Ecole Normale Supérieure nel 2002. Titolare di un Master in Finanza ottenuto presso l’Università Paris-Dauphine e CFA charterholder, Nolwenn Le Roux vanta una consolidata esperienza di oltre 20 anni nel settore del credito ed è specializzata nel settore High Yield. Nolwenn ha registrato un buon track record, con l’assenza di default delle imprese presenti nei suoi portafogli dal 2011. Prima di entrare a far parte di DNCA, Nolwenn ha lavorato per 9 anni presso Natixis AM e poi presso Ostrum Asset Management, dove coordinava i team di gestione High Yield, Convertible e Total Return. Dal 2005 al 2010 è stata gestore senior High Yield presso Amundi. Jean
Charles Meriaux, direttore della gestione di DNCA Finance, dichiara: “Siamo lieti di accogliere Nolwenn nei nostri team e riteniamo che la sua specializzazione sui mercati del credito rafforzerà la gestione obbligazionaria di Eurose”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie