Tempo di lettura: 1min

Aegon AM arriva Anne Coupe

7/8/2020 | Redazione Advisor

In qualità di global head of consultant relations & global financial institutions


Aegon Asset Management comunica di aver affidato ad Anne Coupe (nella foto) il ruolo di global head of consultant relations & global financial institutions. Questa nomina arriva dopo l’annuncio della nomina di Ross Morrison quale nuovo cio obbligazionario

Coupe e Morrison entrano a far parte di Aegon AM in un momento in cui la società sta dando seguito al suo progetto di cambiamento iniziato con l’integrazione delle sue divisioni in Asia, Europa e Stati Uniti.

Coupe ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nell’ambito della consulenza in materia di investimenti e nelle relazioni, più recentemente presso BMO Global Asset Management dove ricopriva il ruolo di managing director e capo globale delle relazioni con la consulenza. Ha rivestito cariche simili anche presso UBS Asset Management e Deutsche Asset Management.

 

A capo di un team di quattro elementi, Coupe sarà basata a Chicago e riporterà a Chris Thompson, global head of client gruop di Aegon AM.

Thompson ha dichiarato: "Anne porta con sé una solida e comprovata esperienza e avrà un ruolo vitale in questa nuova posizione, creata recentemente per supportare il nostro business nell’ulteriore sviluppo delle esistenti relazioni con questi importanti rami istituzionali dell’industria".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?