Tempo di lettura: 1min

Amun AG, Massimo Siano nuovo d.g. del sud Europa

12/12/2019 | Redazione Advisor

La società ha lanciato complessivamente 10 ETP sulle cripto valute con oltre 55 milioni di dollari di raccolta


Amun AG, il pioniere di ETP sulle cripto valute, assume Massimo Siano per il ruolo di direttore generale (managing director) nel sud Europa. Prima di entrare in Amun AG, Massimo Siano è stato codirettore di WisdomTree con l’acquisizione nel 2018 degli ETC europei di ETF Securities. Nel 2007 Massimo Siano sviluppò da zero il business sulle commodity per ETF Securities.

Oggi la sfida si ripete sulle cripto valute con Amun AG. Il mercato delle cripto valute è in crescente interesse e i 10 ETP di Amun AG hanno già raccolto un patrimonio pari a 55 milioni di dollari. Amun AG ha la più amplia gamma al mondo di ETP con replica fisica su questa classe di attivo. La struttura di questi ETP può essere considerata simile a quella degli ETC sui metalli preziosi fisici lanciati sempre da Massimo Siano nel 2007.

"I nostri ETP sono negoziati sempre più da investitori italiani. Massimo, con la sua preziosa esperienza, svilupperà rapidamente il mercato nell'Europa meridionale" ha dichiarato Hany Rashwan, CEO di Amun AG.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?