Tempo di lettura: 1min

Il team azionario di Carmignac si rafforza

11/8/2019 | Lorenza Roma

Chrystelle Eid nominata analista azionaria specializzata nel settore dei beni di consumo


Carmignac nomina Chrystelle Eid analista azionaria specializzata nel settore dei beni di consumo. La neo nominata rafforzerà il team azionario, sarà basata a Londra e riporterà direttamente a David Older, responsabile azionario.

 

Chrystelle, che ha iniziato la sua carriera nel 2014 negli uffici londinesi di Goldman Sachs in cui ha ricoperto il ruolo di analista Private Equity, è entrata in Carmignac nel settembre 2019. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di investment manager presso Charterhouse Capital Partners, dopo un’esperienza in Apollo Global Management.

 

David Older, responsabile azionario di Carmignac, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’acquisizione di un nuovo straordinario talento nel nostro team azionario che potenzierà le nostre capacità di generazione di alfa. Con la nomina di Chrystelle i nostri uffici di Londra salgono a 46 persone e questo rafforza il nostro impegno ad assicurare una presenza forte nel mercato britannico.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?