Tempo di lettura: 1min
12/13/2017
Deutsche AM ha affidato a Michele Gaffo la guida del business delle coperture assicurative a livello globale. Entrerà nel gruppo il 1 febbraio 2018 e sarà basato a Francoforte.
"Continuiamo a rafforzare la nostra offerta assicurativa per i nostri clienti a livello globale e siamo lieti che Michele si unisca a Deutsche AM" hanno scritto Bob Kendall e Thorsten Michalik, co-heads of coverage a livello di gruppo, in una comunicazione interna.
Nel suo nuovo ruolo, Gaffo avrà la responsabilità del business insurance coverage di Deutsche AM a livello globale, data la decisione della Società di operare nel settore assicurativo con l’offerta di propri prodotti e soluzioni attive, passive e alternative, alla luce del crescente trend dell’outsourcing.
Michele Gaffo arriva dal Gruppo Assicurativo Postevita, dove ricopre l'incarico di chief investment officer, con la responsabilità della gestione investimenti e dello sviluppo di nuove soluzioni di investimento e prodotti assicurativi. In precedenza, è stato cio di Allianz Italy e global head of asset liability management di Allianz SE a Monaco.
Gaffo ha conseguito un Master in Scienze statistiche ed economiche presso l'Università di Padova e ha completato un Executive MBA presso la European School of Management and Technology (ESMT) di Berlino.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie