La società di management ha annunciato che Greg Ehret è il nuovo presidente
State Street Global Advisors ha un nuovo presidente. Si tratta di GregEhret (nella foto), 45enne, da oltre 20 anni in SSGA che è stato nominato recentemente. Ehret ha ricoperto diversi ruoli manageriali nelle divisioni operations, sales e sviluppo prodotti, ed è stato co-head della divisione dedicata agli ETF. Inoltre ha guidato il business di SSGA in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) da luglio 2008 a settembre 2012, occupandosi tra l’altro dell'acquisto di Bank of Ireland Asset Management e guidando le attività relative agli ETF di State Street in Europa.
In questo ruolo continuerà a riportare a Ron O’Hanley, ceo di SSGA, e continuerà ad essere responsabile dei rapporti con la clientela di SSGA e si occuperà delle attività legate al prodotto e al marketing, e degli aspetti operativi e organizzativi. Guiderà inoltre l’execution degli aspetti della strategia non legati agli investimenti. Continuerà inoltre a sfruttare la presenza globale, le dimensioni e le capacità di SSGA per approfondire e ampliare le competenze a favore della clientela.
Greg Ehret è da oltre 20 anni in SSGA. Riporterà al ceo Ron O’Hanley.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione