Tempo di lettura: 1min

DeAWM si rafforza in Italia

8/4/2014

Il team italiano di Wealth Management accoglie Federico Scrocco, che proviene da Merril Lynch


Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM), la divisione di gestione patrimoniale del gruppo Deutsche Bank, rafforza il team italiano di Wealth Management con l’ingresso di Federico Scrocco (nella foto), che proviene da Merrill Lynch e porta con sè un gruppo di stimati professionisti. Scrocco avrà la responsabilità della Key Clients Unit di WM e riporterà a Luca Caramaschi, responsabile Wealth Management Italia di DeAWM.

 

Federico Scrocco, in Deutsche Bank dal 1° agosto 2014, si occuperà di sviluppare ulteriormente le attività della struttura che offre servizi di consulenza patrimoniale a clientela privata di fascia elevata e a selezionate istituzioni, attraverso i sette uffici dislocati sul territorio italiano. Si focalizzerà sulla clientela con disponibilità superiori ai 70 milioni di euro. 

 

Scrocco, dopo la Laurea in Economia e Commercio all’Università Cà Foscari di Venezia, ha maturato una significativa esperienza a Londra, prima in Barclays, poi presso Credit Lyonnais e, in seguito, in IBJ International e in Citibank. Nel 2000 approda in Merrill Lynch Private Clients Group per sviluppare la Unit italiana di Wealth Management. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?