Tempo di lettura: 1min

Nuovo senior sales per State Street Global Advisors

4/22/2014

La società di asset management ha annunciato la nomina di Michele Marchese all'interno del team


State Street Global Advisors, la società di asset management parte di State Street Corporation, ha annunciato la nomina di Michele Marchese (nella foto) come senior sales all’interno del team istituzionale di SSgA Italia. Marchese focalizzerà la propria attività sul segmento istituzionale costituito da fondi pensione negoziali, fondi pensione preesistenti, casse di previdenza e fondazioni, con l’obiettivo di proporre l’intero spettro di soluzioni di investimento di SSgA, dal passivo, all’attivo fino a soluzioni pienamente personalizzate.
 
 
Marchese risponderà direttamente ad Antonio Iaquinta, responsabile del business istituzionale di SSgA Italia. In precedenza ha lavorato nella divisione asset management di Credit Suisse specializzandosi nello sviluppo del business istituzionale sul mercato italiano, coprendo ultimamente anche Iberia, America Latina e Sud-est asiatico.
 
 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?