Tempo di lettura: 1min
7/26/2023 | Redazione Advisor
M&G ha vinto il Touchpoint Engagement Award nella categoria ‘Charity/Fundraising/CSR/CRM’ per la campagna di comunicazione “Insieme possiamo essere attori di un cambiamento positivo” lanciata lo scorso Natale 2022. Un riconoscimento dedicato ai migliori progetti di marketing e comunicazione che premia innovazione, creatività e coinvolgimento del pubblico.
La categoria Charity in particolare è dedicata alle aziende capaci di comunicare in modo sostenibile, e dunque contribuire a creare valore per il territorio e la collettività.
L’obiettivo della campagna creativa firmata da M&G in collaborazione con l’agenzia Absoluta e’ stato quello di invitare la collettività a produrre un cambiamento positivo, sostenendo la charity I SempreVivi, da anni impegnata sul teritorio milanese contro lo stigma del disagio mentale.
Prima società del settore ‘finance’ a ricevere questo riconoscimento, M&G è stata giudicata da una giuria composta da professionisti del mondo creativo, d’impresa e accademico. La campagna multi-canale ha previsto affissioni digitali, station domination nella stazione metropolitana di Cairoli, stampa, social e digital.
Andrea Orsi, country head of Italy di M&G, ha commentato: “Questo premio si inserisce nel contesto del nosto impegno a favore di iniziative culturali e sociali con un impatto positivo per la città. Da alcuni anni sosteniamo l’Associazione ISempreVivi Onlus per accrescere la consapevolezza intorno al delicato tema del disagio mentale -sopratutto in ambito giovanile- e promuovere il rispetto della diversità. Questo premio è un riconoscimento importante per tutti noi che lavoriamo come squadra provando a produrre un cambiamento, anche attraverso buone pratiche di comunicazione.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie