Tempo di lettura: 1min

MainStreet Partners: arriva Cullinan

1/10/2023 | Marcella Persola

L'esperto assume il ruolo di chief technology officer con l'obiettivo di guidare lo sviluppo tecnologico della piattaforma dati ESG del gruppo


Nuovo ingresso in MainStreet Partners. Si tratta di Stuart Cullinan (nella foto) che assume il ruolo di chief technology officer con l'obiettivo di guidare lo sviluppo tecnologico e strategico di ESGeverything.COM, la piattaforma dati ESG proprietaria del gruppo.

 

Cullinan vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel settore; ha lavorato principalmente con aziende che offrono soluzioni tecnologiche per servizi finanziari dedicati a wealth e asset manager. Prima di MainStreet Partners, ha ricoperto la carica di global head of architecture presso Intelliflo, società controllata da Invesco, che gestisce la piattaforma di back office e wealth management leader di mercato nel Regno Unito.

 

Cullinan guiderà il continuo processo di digitalizzazione di MainStreet Partners per soddisfare le richieste dei clienti e mantenere una posizione di leadership nell’innovazione di prodotto e servizio. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?