Tempo di lettura: 2min

Banca Mediolanum, le Region riprendono i lavori

8/31/2023 | Daniele Riosa

Quella che comprende Calabria, Matera e Puglia, guidata da Ugo Lombardi, ha visto la presenza di Lorenzo Agresti, responsabile business protezione dell’istituto


Le Region di Banca Mediolanum riprendono i lavori dopo la pausa estiva. Quella guidata da Ugo Lombardi ha visto la presenza di Lorenzo Agresti (in foto), responsabile business protezione dell’istituto.

Lombardi, Regional Manager di Banca Mediolanum di Calabria, Matera e Puglia, attraverso un post su LinkedIn, ha così commentato la giornata del 30 agosto: “257 Family Banker, 5 Banker Consultant, 30 assistenti, staff di sede, divisione operativa, ma un solo cuore. Questa è stata la giornata di ripresa lavori Banca Mediolanum vissuta ieri insieme a tutta la mia Region. La presenza di Lorenzo Agresti ha reso la giornata ancor più ricca di spunti operativi e riflessioni profonde in ognuno. Solo uniti si vince!”.

Lo stesso Lorenzo Agresti, sempre tramite LinkedIn, ha voluto celebrare la giornata: “Oggi col grande Ugo Lombardi e tutta la sua squadra. Grande energia, grande calore e la possibilità di vedere in azione un vero leader ‘battistrada’ in tutte le sue accezioni positive”.  

Ricordiamo che Lorenzo Agresti ha fatto il proprio ingresso in Banca Mediolanum a marzo del 2023 come manager di riferimento per l'ulteriore sviluppo del segmento della protezione assicurativa. Classe 1971, laureato in Università Bocconi a pieni voti, sposato con quattro figli, Lorenzo Agresti ha accumulato oltre 25 anni di esperienza in Unicredit assumendo progressivamente nel tempo crescenti ruoli manageriali e responsabilità in ambito finance, private banking ed insurance. Dal 2017 ha in particolare ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale e Marketing della Joint Venture costituita da Unicredit e Allianz, affermandosi come una delle figure di spicco sul mercato italiano di Bancassurance.

Anche Costante Turchi, Regional Manager di Lazio, Campania, Sardegna e Basilicata, esprime tutto il suo entusiasmo con un post su LinkedIn: "Siamo ripartiti alla grande Ragazzi! Tanta emozione ritrovarsi ancora una volta tutti insieme per condividere contenuti straordinari e nuove eccezionali opportunità per i nostri clienti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?