Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, una "squadra invisibile" dietro ai CF

7/25/2023 | Daniele Riosa

Il regional manager Nicola Vallardi: “Oggi le assistenti che affiancano i nostri consulenti finanziari beneficiano di un percorso di inserimento e crescita strutturato a livello di Region”


Il team delle assistenti personali dei consulenti finanziari di Banca Mediolanum continua a crescere. Nicola Vallardi, regional manager di Marche, Abruzzo e Molise, con un post su LinkedIn, scrive: “Come siamo riusciti a duplicare il numero di assistenti personali negli ultimi 3 anni? Le risposte sono essenzialmente due: investendo sulla loro formazione e valorizzandone il ruolo”.

“Oggi - rileva il manager - le assistenti che affiancano i nostri consulenti finanziari beneficiano di un percorso di inserimento e crescita strutturato a livello di Region. Conoscono e sono allineate ai nostri valori. Condividono gli obiettivi individuali dei consulenti che seguono, ma sono informate anche di quelli di Region e della mandante. Partecipano a incontri di allineamento commerciale e procedurale periodici. Vengono ingaggiate nel raggiungimento dei risultati, anche con contest dedicati. Pensare quindi che il lavoro del consulente finanziario, in quanto libero professionista, sia un lavoro ‘in solitaria’ è quanto di più lontano dal nostro operare”.

“C’è una ‘squadra invisibile’, preparata e competente, che coopartecipa al successo personale….nel cui ruolo crediamo particolarmente!”, conclude Nicola Vallardi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?