Tempo di lettura: 1min
7/13/2023 | Daniele Riosa
Banca Generali punta ad un’ulteriore crescita in Abruzzo. Come scrive l’executive manager Antonio Salvati sul proprio profilo LinkedIn, “con l'inaugurazione del nuovo ufficio di Banca Generali Private a L'Aquila si è chiusa la ‘fase zero’ di un importante progetto di consolidamento e sviluppo che la nostra banca ha voluto sul nostro territorio, con un focus particolare sulle città di Avezzano e L’Aquila. Alla riuscitissima cerimonia hanno partecipato le autorità della banca, della regione, della provincia e della città e le autorità religiose. In particolare il nostro Vice Direttore Generale Marco Bernardi ha voluto far sentire vicinissima la presenza di Banca Generali e ribadire la centralità del nostro progetto di sviluppo”.
“Siamo ora pronti – continua i manager - ad assistere ancora meglio i nostri clienti, ad accoglierne di nuovi e a dare una casa ai colleghi professionisti ansiosi di prendere parte al nostro progetto. Un ringraziamento particolare va ai nostri clienti, al nostro AM Ermes Biagiotti, al nostro DM Leonardo De Gregoriis, a tutti i manager di Area e a tutti i colleghi del Distretto Avezzano-L'Aquila-Teramo presenti ieri e sempre”.
Lo stesso Marco Bernardi, sempre attraverso un post su LinkedIn, commenta così l’apertura dei nuovi uffici: “L'Aquila rappresenta una piazza importante per il nostro piano di sviluppo sul territorio. In un'epoca di incertezza economica e pressioni inflattive, le famiglie abruzzesi sono sempre più consapevoli dell'importanza di proteggere il proprio patrimonio. Come Banca Generali, crediamo sia fondamentale rafforzare la nostra vicinanza ai Clienti per rispondere con ancora più efficacia alle loro esigenze finanziarie”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie