Tempo di lettura: 1min
6/26/2023 | Daniele Riosa
Gratificare chi ha scelto la libera professione. Questo è stato il leitmotiv della serata “C'era una Svolta", organizzata da Marco Panizza e Luca Zanoni di Fineco.
Marcello Zuddas, group manager e private banker della zona di Brescia e Cremona, con un post su LinkedIn, scrive che l’incontro è stato organizzato “per significare quanto sia stata importante la scelta di passare alla libera professione di consulente finanziario con Finecobank: un passaggio evolutivo che ha portato valore ai loro clienti ed a loro stessi”.
“Nella splendida cornice di Villa Galnica a Puegnago - racconta Zuddas - i loro migliori clienti attuali e futuri hanno potuto partecipare alla degustazione guidata degli oli dell'Azienda Agricola Comincioli (considerato uno dei 7 frantoi migliori al mondo) per poi godersi la vista mozzafiato sul lago gustando le prelibatezze preparate da Cristina Events accompagnate dalla musica ricca di atmosfera del Trio Raindrops. La location è poi stata arricchita dalla esposizione di alcune intriganti opere dell'artista Simone Michielin”.
“Il fattor comune – conclude il group manager - di tutti è stata infatti la scelta di dare una svolta alla loro vita personale e professionale, scelta che li ha condotti al successo nel loro campo grazie alla passione, all'etica ed alla ricerca dell'eccellenza. Complimenti!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie