Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB, i CF di Pistoia hanno una nuova sede

5/8/2023 | Daniele Riosa

Traslocano nello storico Palazzo Azzolini a due passi dal Duomo


I consulenti finanziari di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking di Pistoia traslocano nella prestigiosa sede di Palazzo Azzolini in pieno centro storico. L’edificio fu realizzato su progetto dell'architetto bolognese Tito Azzolini e inaugurato nel 1905 come sede della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia.

Come spiega Fabio Landi, area manager della Toscana e per l'Umbria Città di Castello di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, con un post su LinkedIn, è “con grande orgoglio e soddisfazione da oggi il Gruppo di Pistoia si è trasferito nel bellissimo e storico Palazzo Azzolini. Appartenere ad un Grande Gruppo come Intesa San Paolo è un grande vantaggio per tutti. Da lunedì i clienti potranno ammirare la bellezza dell’immobile”.

Gli fa eco, sempre attraverso LinkedIn, il consulente finanziario Matteo Barontini che scrive: “Da oggi sarò operativo nella nuova sede di Pistoia di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking in Via Roma numero 3. A due passi da Piazza Del Duomo, dentro Palazzo Azzolini, punto di riferimento storico della città di Pistoia”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?