Tempo di lettura: 1min

CheBanca! Carmelo Salamone è il nuovo coordinatore sviluppo Italia

3/1/2023 | Daniele Riosa

Proviene da Deutsche Bank Financial Advisors. Nella sua lunga carriera vanta 4 anni di esperienza anche in BNL-BNP Paribas


Carmelo Salamone è il nuovo coordinatore Sviluppo Italia di CheBanca!. E’ lui stesso ad annunciare, con un post su LinkedIn, la sua nuova posizione lavorativa.

Negli ultimi cinque anni circa, come si legge sempre sulle informazioni di contatto del suo profilo LinkedIn, ha lavorato presso Deutsche Bank Financial Advisors ricoprendo il ruolo di network development manager. In precedenza, ha fatto parte della squadra di BNL-BNP Paribas per oltre 4 anni in qualità prima di responsabile rete promotori finanziari life banker e successivamente come deputy head sviluppo rete consulenti finanziari life banker.

Gli esordi della carriera di Salamone risalgono al 1987 al Banco di Sicilia, in seguito è passato in Credem. Prima di approdare in BNL BNP Paribas nel 2014, ha lavorato 14 anni nel gruppo Banca Popolare di Vicenza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?