Tempo di lettura: 2min

90 new entry da inizio anno in Fideuram e Sanpaolo Invest

6/18/2019

A maggio sono entrati 21 nuovi consulenti. Gli ingressi più rilevanti a Roma, Milano e Palermo. Ecco i nomi


Continua con risultati molto positivi l’attività di reclutamento delle due reti di consulenza Fideuram e Sanpaolo Invest del gruppo Fideuram ISPB. Nel periodo 1 gennaio – 31 maggio 2019 sono stati inseriti 90 nuovi private banker, 64 nella rete Fideuram e 26 nella rete Sanpaolo Invest per una raccolta complessiva che, al 31 maggio, ammontava già ad oltre 500 milioni di euro. I nuovi ingressi portano il numero complessivo di professionisti delle due reti a 4.958. Nel solo mese di maggio, in particolare, sono stati inseriti 21 consulenti finanziari, 13 nella rete Fideuram e 8 in quella di Sanpaolo Invest.

Tra gli inserimenti di rilievo nel mese di maggio in Fideuram si segnalano: Andrea Motta, Diego Rolfo, Gerardo Aiello in Piemonte; Pietro Castelli in Lombardia; Gianluigi Sena in Campania e Francesco Manili nel Lazio. In San Paolo Invest,invece, si segnalano gli ingressi di Monica Verrando in Liguria, Nicoletta Baldi in Veneto e Carla Restivo in Piemonte. Tra i reclutamenti più rilevanti dell’anno, infine, si ricordano quelli di Raimondo Padiglione a Roma, di Teresio Leoni a Milano e di Mauro Anzalone a Palermo.

"In questa prima parte del 2019 – afferma Fabio Cubelli (nella foto), condirettore generale area di coordinamento affari Fideuram e d.g. di Sanpaolo Invest – la strategia di reclutamento delle nostre reti si è rivelata particolarmente vivace. Nei primi cinque mesi dell’anno abbiamo posto un focus importante sul rafforzamento qualitativo e quantitativo del nostro team di private banker; un’attività particolarmente complessa che richiede un impegno costante e sempre attento allo sviluppo professionale". "Vogliamo continuare ad investire nei nostri territori proponendo, ai nostri clienti, una pianificazione finanziaria e patrimoniale in linea con i suoi bisogni e progetti di vita. Le nuove aperture delle agenzie di Bergamo, Roma Salaria, Thiene, Chioggia e Sesto San Giovanni vanno in questa precisa direzione" conclude Cubelli.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?