Tempo di lettura: 2min

BNL Life Banker: cosa spinge i professionisti a farne parte

5/29/2017 | BNL-BNP Paribas Life Banker - Informazione Pubblicitaria

Nato nel 2014, il progetto BNL-BNP Paribas Life Banker è in continua crescita contando ad oggi oltre 300 consulenti attivi su tutto il territorio nazionale.


CONTENUTO SPONSORIZZATO

 

Dalle molteplici soluzioni da proporre ai propri clienti, all’offerta completa dedicata a privati e aziende, passando per la solidità di un gruppo internazionale, ecco perché molti consulenti finanziari hanno già deciso di “crescere” insieme a BNL-BNP Paribas Life Banker.

 

Nato nel 2014, il progetto BNL-BNP Paribas Life Banker è in continua crescita contando ad oggi oltre 300 consulenti attivi su tutto il territorio nazionale.
Cosa ha spinto questi professionisti - di cui molti provenienti da precedenti esperienze - a scegliere il Gruppo?

Un’offerta completa dedicata a privati e aziende. In un mondo che cambia, avere tutte le soluzioni eleva le proprie potenzialità. Ecco perché, BNL-BNP Paribas Life Banker offre un'ampia gamma di prodotti e servizi nel campo dei finanziamenti, del bancassurance e dell'investment banking, oltre che soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto come la consulenza patrimoniale e successoria, il  leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

Un network di competenze ed esperienze. Ogni Life Banker sa di poter contare sulla forza e l'esperienza di BNP Paribas, Gruppo internazionale leader in Europa nei servizi bancari e finanziari per privati ed aziende. Sono infatti a disposizione dei Life Banker soluzioni e informazioni che solo un grande Gruppo internazionale può offrire per rafforzare ogni giorno le competenze e la competitività di ognuno.

La forza di una sinergia reale e distintiva nel settoreI Life Banker operano in vera e concreta sinergia con la rete agenzie sul territorio favorendo così una crescita del “valore” per il Cliente, il Life Banker e le stesse agenzie,  guardando così al futuro con una diversa consapevolezza e coesione.

I Risultati. Grazie a tutti questi aspetti le masse totali di BNL-BNP Paribas Life Banker - di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi - hanno recentemente superato i 4 miliardi di euro. Un modello di business completo, servizi e prodotti in grado di fornire soluzioni personalizzate e focalizzate per qualsiasi bisogno; centri di competenza e strutture di business dedicate e diffuse sul territorio; coesione, professionalità, entusiasmo, passione e attenzione alle persone. Questa è la realtà e la prospettiva di Life Banker BNL – BNP Paribas, quella che in molti hanno già scelto.

 

Per saperne di più e diventare life banker vai su www.lifebanker.bnl.it

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?