Tempo di lettura: 1min

Fideuram, ad aprile arriva un nuovo "settebello"

5/10/2017 | Redazione Advisor

Nei primi quattro mesi del 2017 sale a 129 il numero di professionisti della consulenza finanziaria che hanno scelto le reti del gruppo Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking.


Nei primi quattro mesi del 2017 sale a 129 il numero di professionisti della consulenza finanziaria che hanno scelto le reti Fideuram e SanPaolo Invest. Tra questi spiccano, ad aprile, 7 banker, cinque dei quali hanno scelto le due strutture del gruppo Fideuram-Intesa Sanpaolo Private Banking.

 

Nel dettaglio entrano nel team Fideuram Emilio Faratro (ex-UBI, operativo in Lombardia), Maria Navicella Gonnella (ex-Banca Mediolanum attiva in Emilia Romagna), Mariano Larosa (ex-Allianz Bank attiva in Piemonte), Moira Sferruggia (ex-BCC Pordenonese attivo in Friuli Venezia Giulia) e Giorgio Vandelli (ex-BNL attivo in Lombardia). SanPaolo Invest, invece, strappa in Lombardia una coppia di private banker ex-Unicredit: Rodrigue Serafini e Celeste Gobbi.

 

Con aprile il numero complessivo dei private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest al 30 aprile  2017 risultava pari a 5.026.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?