Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare cresce nel private con quattro new entry

6/21/2011 | Marcella Persola

Nell'ottica di potenziare ulteriormente la banca dedicata al private, la rete saluta l'ingresso di nuovi professionisti.


 

Continua il potenziamento della rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del gruppo Credem guidata da Stefano Bisi. Sono quattro i nuovi ingressi su piazze ad alto potenziale per la clientela private.

 

Nel dettaglio sono entrati in Piemonte, a Biella, Fabio Marchisio proveniente da Barclays, in Emilia Romagna, a Bologna, Stefano Govoni da Fineco, in Toscana, a Firenze, Maurizio Chinaglia da Allianz e nelle Marche, a Porto San Giorgio, Davide Ceccarelli da Credit Suisse. I recenti ingressi vantano un portafoglio complessivo di circa 50 milioni di euro.

 

“Siamo una boutique finanziaria focalizzata sull’erogazione di servizi ad elevato valore aggiunto e possiamo contare sulla forza del gruppo bancario di cui siamo parte, il Credito Emiliano”, ha commentato Stefano Bisi, vice direttore generale e responsabile promozione finanziaria di Banca Euromobiliare.

 

“E’ per questo motivo”, ha proseguito Bisi, “che affermati professionisti, con una leadership sul territorio ed uno standing di alta gamma, continuano a credere che il nostro modello di business sia in grado di sostenere normativamente e commercialmente l’evoluzione strutturata della nostra professione”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?