Tempo di lettura: 1min
3/28/2017
Sono 11 i nuovi ingressi in BNL-BNP Paribas Life Banker che si aggiungono ai 10 “consulenti finanziari” entrati da inizio 2017. La rete, guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), raggiunge così un totale di 303 professionisti e per fine 2017 punta a superare i 400 Life Banker e i 4,5 miliardi di asset. Gli asset hanno superato i 3,8 miliardi di euro (3 gestiti direttamente dai 202 banker reclutati dall’esterno) per conto di oltre 31.000 clienti.
Tornando ai reclutamenti, a marzo si registrano nuovi ingressi in Campania: Davide Annibale, proveniente da Fineco, sarà attivo su Napoli; Giorgio Nazzaro, già “consulente finanziario” di Sudtirol e Credem, opererà a Sorrento. Tommaso Cosanti, ex dirigente di Banca Apulia e Credem, sarà operativo a Taranto e provincia, Maurizio Fogli, ex consulente presso KMFK di Londra, sarà Life Banker a Lucca.
Passando al Nord, porteranno la loro esperienza in BNL Gianmauro Mascolo su Torino (da San Paolo Invest), mentre in Lombardia i nuovi Life Banker saranno Fabio Mainetti, a Monza, e Stefano Puledda su Lecco, entrambi provenienti da IWBank. Sempre nel Lecchese opererà Pier Luigi Giuntini, ex private banker di Allianz Bank. Su Vicenza, infine, è arrivato Andrea Cocco, proveniente da Veneto Banca. Continua, inoltre, l’attenzione della rete anche alle “nuove leve”: Ginevra Zucconi Galli Fonseca, a Roma e Bruna Romano, su Aversa, entrano tra i Life Banker Junior, giovani brillanti che il Network segue nel loro percorso di crescita professionale.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie