Tempo di lettura: 1min
11/3/2016
La rete BNL-BNP Paribas Life Banker cresce con ulteriori 14 nuovi professionisti e raggiunge un totale di 273 consulenti attivi su tutto il territorio nazionale. Da inizio anno sono 68 i Life Banker entrati nel network coordinati dal responsabile responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto). Cinque gli arrivi da Allianz Bank: Claudio Ferraioli opererà nella zona di Nettuno (Roma), mentre Tiziana Lunghi sarà sul territorio di Assisi; Mario Palazzo lavorerà a Lecce; Sandro Piattella ad Aprilia (Latina), Raffaele Sgarro nella città di Latina.
Due gli ingressi provenienti da Fideuram: sono Ettore Liberati, a Napoli, e Mariachiara Berzo negli uffici Life Banker di Pescara. Giuseppe Lauriero (ex Fineco Bank) si dedicherà alla zona di Altamura (Bari). Il gruppo dei nuovi ingressi prosegue con Francesco Alessi (da Banca Intermobiliare) con sede a Roma; è un “ex Credem” Danilo Chiavaroli che opererà a Pescara. Gaetano Pulvirenti sarà ad Acireale (Catania) ed ha una precedente esperienza in Banca Popolare di Ragusa. Da Veneto Banca approda in Life Banker anche Laura Cozzi che opererà a Ferrara. Ancora, Giovanni Gangarossa (ex M&G Consulting, società di consulenza finanziaria) lavorerà ad Agrigento.
La rete, infine, confermando la volontà di puntare anche sulla crescita di professionalità giovani ma con alte potenzialità, ha selezionato Andrea Frattolillo, figura junior, che sarà operativo a Milano. Gli asset totali hanno superato i 3,1 miliardi di euro di cui 2,5 mld rappresentati da raccolta gestita direttamente dai 177 Life Banker provenienti da precedenti esperienze in banche o reti; la rete si completa con 75 consulenti finanziari dipendenti e 21 agenti "junior" per complessivi 273 professionisti.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie