Tempo di lettura: 1min

Cevenini arriva in Azimut Wealth Management

9/12/2016 | Marcella Persola

Assume il ruolo di director ed avrà il compito di supportare la crescita della divisione nell'area Toscana che vede come managing director Iacopo Corradi


Nuovo ingresso in Azimut Wealth Management. La divisione del Gruppo Azimut dedicata ai patrimoni più importanti ha annunciato l'ingresso in Toscana di Alessandro Cevenini, 45 anni, che lascia Banca Esperia dopo 6 anni di attività durante i quali ha contribuito in maniera determinante alla crescita della sede di Firenze e ha gestito patrimoni dei clienti per 150 milioni di euro.

 

In Azimut WM, Cevenini assume il ruolo di director e avrà il compito di supportare la crescita della divisione nell'area Toscana oltre ad entrare a far parte del team creato per supportare l’attività di tutti i professionisti di Azimut su tematiche di Investment banking attualmente guidato da Iacopo Corradi, Gianluca De Cicco e Giancarlo Maestrini.

 

In precedenza, dopo un anno in Ernst & Young, Cevenini ha lavorato presso Private Wealth Management di Deutsche Bank con la funzione di relationship manager. Cevenini, che ha conseguito anche l’abilitazione e l’iscrizione all’albo dei commercialisti, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pisa, dopo una laurea in business economics and organizational studies conseguita presso Reading University nel Regno Unito.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?