Tempo di lettura: 1min

Terremoto: Poste Italiane attiva gli uffici mobili

8/26/2016 | Redazione Advisor

Aperti tutti i giorni, dotati di collegamento satellitare alla rete, offrono i principali servizi


È già operativo l'ufficio postale Mobile a Visso in provincia di Macerata, ubicato proprio nelle adiacenze della sede originaria, ora inagibile per il terremoto. Lo rende noto Poste Italiane ricordando che in tarda mattinata è prevista l'attivazione di un ufficio postale mobile ad Amatrice, già allestito nella tendopoli della Regione Lazio. Oggi sono inoltre in programma le attivazioni degli Uffici mobili ad Accumoli, nel reatino, e a Norcia. Domani è prevista la partenza dell'Ufficio mobile a Arquata del Tronto.omani Aperti tutti i giorni, dotati di collegamento satellitare alla rete, gli uffici offrono i principali servizi: il versamento o il prelievo da conto corrente e libretto postale, l'invio o il ritiro di vaglia e bonifici, il pagamento di bollettini e la riscossione della pensione.

Intanto Poste Italiane sta lavorando in stretta collaborazione con la Protezione Civile e le altre istituzioni per assicurare la continuità dei servizi postali e finanziari ai cittadini dei comuni colpiti. I tecnici di Poste Italiane sono impegnati a verificare l'efficienza delle strutture e delle tecnologie per ripristinarne la piena funzionalità in tempi brevi, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha attivato il conto corrente 900050 intestato "Poste Italiane con Croce Rossa Italiana - Sisma del 24 agosto 2016". Per i versamenti con bonifico il codice IBAN del conto corrente e' IT38R0760103000000000900050.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?