Tempo di lettura: 1min

Fideuram strappa un "settebello" alla concorrenza

6/11/2014 | Francesco D'Arco

Nei primi cinque mesi i reclutamenti del gruppo sono 67. Ecco gli ultimi 7 ingressi a maggio


Continuano i reclutamenti del gruppo Fideuram che nel mese di maggio strappa ai competitor sette professionisti di peso: quattro destinati alla rete Banca Fideuram, tre a Sanpaolo Invest. In Banca Fideuram, secondo quanto risulta ad AdvisorOnline, fanno il loro ingresso in Piemonte Massimiliano Melzi (ex-BCC Caraglio e della Riviera dei Fiori), in Lombardia Cristina Panara (ex-Banca Popolare di Milano), in Emilia Romagna Stefania Di Giorgi (ex-Credito Emiliano) e in Campania Giuseppe Cucciniello (ex-FinecoBank).

 

Sanpaolo Invest, invece, strappa alla concorrenza Dario Romano, ex-Deutsche Bank operativo in Lombardia, Rosaria De Maria, ex-Sudtirol Bank attiva in Campania, e Albert Venzano, ex-Banca MPS attivo in Liguria.

 

Grazie a questo nuovo settebello, dal 1° gennaio al 31 maggio 2014, i reclutamenti del gruppo Banca Fideuram arrivano a quota 67 portando il numero complessivo dei private banker delle reti guidate da Matteo Colafrancesco (nella foto) a 5.052. 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?