Tempo di lettura: 1min

Un bancario top per il Leone in Abruzzo

3/12/2014

Entra Giuseppe Di Berardino che proviene da Carichieti, uno dei consulenti più in vista a Pescara


Sempre più bancari d'esperienza approdano in Banca Generali. Dopo che circa la metà dei reclutamenti del 2013 ha riguardato profili di grande esperienza in uscita dalle filiali, un nuovo inserimento arriva dall'Abruzzo: si tratta, secondo quanto risulta ad Advisoronline.it, di Giuseppe Di Berardino che è entrato nel team dei Financial Planner del district manager Giancarlo Ferretti. 
 
Provenienente da Carichieti, 51 anni, il professionista rappresenta uno dei consulenti più in vista a Pescara accreditato di un portafoglio di oltre 40 milioni. Per l'area manager Corrado Liguori, da gennaio conla responsabilità oltre che di Puglia, Basilicata ed Abruzzo anche delle Marche, l'obiettivo annuale è di favorire l'ingresso di 8 profili al top in linea alla media dei professionisti della banca guidata da Motta che guida la classifica Assoreti per portafoglio medio.

SCOPRI I PROFESSIONISTI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?