Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, alla Convention con 55 nuovi pf

3/10/2014 | Francesco D'Arco

Conto alla rovescia per l'evento nazionale di Banca Mediolanum. Appuntamento ad Assago.


Conto alla rovescia per la Convention di Banca Mediolanum. L'appuntamento con i circa 5.000 family banker della rete guidata da Massimo Doris (nella foto) è fissato per domani, martedì 11 marzo, presso il Mediolanum Forum di Assago. Una giornata intensa che girerà intorno a concetti quali "Storie, Vite, Sfide, Destini ed Esperienze".

 

All'appuntamento Banca Mediolanum arriva con un bilancio nei reclutamenti nei primi due mesi del 2014 di ben 55 nuovi family banker. Risultato raggiunto, secondo quanto risulta ad AdvisorOnline, grazie all'inserimento nel solo mese di febbraio di ben 32 nuovi professionisti, di cui 6 provenienti dal mondo delle banche. 

 

Di questi ben 4 sono ex-Monte di Paschi di Siena: si tratta di Pellegro Damonte e Carlo Giuseppe Toscano, entrambi residenti in Toscana, Christian Corbo (Lombardia) e Stefania Bettin (Veneto). Lavorano rispettivamente in Emilia Romagna e in Calabria Eleonora Rocchi e Ferdinando Gullo: la prima ex-Banca Monte Parma, il secondo ex-Credito Cooperativo.

 

SCOPRI I NOMI DEI CONSULENTI (EX-PROMOTORI) ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?