Tempo di lettura: 1min

Valori & Finanza Investimenti SIM, entra Segat

3/30/2011 | redazione

La SIM guidata da Flavio Francescato ha rafforzato il proprio team puntando sul Triveneto


 

Nuovo ingresso in VALORI & FINANZA Investimenti SIM. La  società d’intermediazione mobiliare guidata da Flavio Francescato, ha rafforzato il proprio team di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) con l’ingresso di Giandomenico Segat.

 

Con un’esperienza quasi trentennale, maturata prima presso importanti istituti bancari e poi, come consulente finanziario (ex-promotore finanziario), presso società di intermediazione mobiliare, Segat arriva in Valori & Finanza con l’obiettivo di consolidare la presenza della SIM nel Triveneto.

 

Già attivo sul territorio con un cospicuo portafoglio di clientela affermata, Segat aumenterà la visibilità della società, in particolare nella zona di Vittorio Veneto. In quest’area si occuperà non solo di consolidare e sviluppare la clientela ma anche di implementare il team di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), con la possibilità di espandere tali attività ad altre zone.

 

“Ho scelto Valori & Finanza per il suo modello organizzativo snello e indipendente. - afferma Segat - La qualità del management e la moltitudine di prodotti e servizi messi a disposizione dalla SIM rappresentano sicuramente le premesse ottimali per costruire un proficuo e duraturo rapporto di collaborazione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?