Tempo di lettura: 1min
12/12/2012 | Redazione Advisor
Threadneedle annuncia una nuova nomina in casa. Si tratta di Campbell Fleming (nella foto) CEO (amministratore delegato) del gruppo specializzato nel settore investment manager internazionale.
Lo Chief Executive Officer Crispin Henderson diventerà vice presidente della sezione Global Asset Management for Ameriprise Financial, che poi è la parent company di Threadneedle. Campbell Fleming lo rimpiazza in qualità di CEO. Nei loro nuovi ruoli, Henderson e Fleming faranno capo a Ted Truscott, CEO di Global Asset Management for Ameriprise.
Henderson ha commentato così il suo incarico: “Mi è piaciuto far parte di Threadneedle e di contribuire al suo sviluppo di successo negli ultimi 10 anni; ora sono eccitato da questa nuova opportunità. Così come sono entusiasta del fatto che Campbell guiderà Threadneedle e ho totale fiducia nella sua leadership, nell'intuito per gli affari e la profonda comprensione dei clienti".
Campbell Fleming si è unito a Threadneedle nel 2009 come capo della distribuzione ed è tuttora membro del Threadneedle Executive Committee. E' stato a capo del settore global sales, marketing e sviluppo dei prodotti.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie