Tempo di lettura: 1min
10/16/2012 | Roberto Abate
Entro il 2013 Banca Mediolanum porterà tutta la propria offerta online, con la possibilità di chiudere un contratto tramite videochat e firma digitale. Ad annunciare la rivoluzione 3.0 è il direttore marketing della rete, Oscar di Montigny (nella foto), intervistato su MF - Milano Finanza.
Il punto di forza dell'istituto, che ad oggi vanta circa mezzo milione di clienti online che hanno generato 15,4 milioni di contatti tra gennaio e settembre, saranno i social network, a partire da facebook, con l'app che permette di scegliere il family banker (oltre 4.430 in tutta Italia), a twitter, diventato canale di formazione e voce della Mediolanum Corporate University, mentre il reclutamento ormai passa per LinkedIn. Ma non c'è solo il web: Montigny punta anche sul rafforzamento del presidio del territorio attraverso un ampliamento della forza vendita, senza però sovraccaricare la banca di nuove agnezie.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie