Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, tutta l'offerta passa online

10/16/2012 | Roberto Abate

Entro il 2013 sarà possibile chiudere un contratto tramite videochat e firma digitale, annuncia Oscar di Montingny a MF - Milano Finanza


Entro il 2013 Banca Mediolanum porterà tutta la propria offerta online, con la possibilità di chiudere un contratto tramite videochat e firma digitale. Ad annunciare la rivoluzione 3.0 è il direttore marketing della rete, Oscar di Montigny (nella foto), intervistato su MF - Milano Finanza.

Il punto di forza dell'istituto, che ad oggi vanta circa mezzo milione di clienti online che hanno generato 15,4 milioni di contatti tra gennaio e settembre, saranno i social network, a partire da facebook, con l'app che permette di scegliere il family banker (oltre 4.430 in tutta Italia), a twitter, diventato canale di formazione e voce della Mediolanum Corporate University, mentre il reclutamento ormai passa per LinkedIn. Ma non c'è solo il web: Montigny punta anche sul rafforzamento del presidio del territorio attraverso un ampliamento della forza vendita, senza però sovraccaricare la banca di nuove agnezie.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?