Tempo di lettura: 1min
8/13/2012 | Massimo Morici
Sarà la svolta digitale per Banca Generali. La rete del Leone vuole cambiare radicalmente il modo di "fare banca" tradizionale e si aspetta importanti risultati attesi in termini di miglioramento del servizio ai clienti dei consulenti (ex-promotori) e private banker, accanto a una significativa riduzione dei costi di back office e all'eliminazione dell’utilizzo della carta, sia con il cliente che all’interno della banca.
Accanto all'estensione della firma grafometrica, infatti, la società guidata dall'a.d. Piermario Motta ha messo in cantiere negli scorsi mesi il restyling completo di tutto l'apparato web. Così tra poche settimane, secondo quanto risulta ad Advisoronline, alzerà il sipario su una serie di iniziative volte a rafforzare l’empatia, la sicurezza e la facilità di utilizzo per i clienti e per i professionisti della rete del Leone.
Tra le novità radicali che saranno presentate alla platea di consulenti (ex-promotori) e private banker alla convention della rete in programma a settembre, c'è quella di un nuovo sito internet, in grado di sposare al meglio le esigenze informative con quelle di comunicazione, oltre al progetto di una più aggiornata intranet aziendale rivolta ai consulenti che prevede l'introduzione di nuove app per tablet con cui consultare in qualsiasi momento la posizione dei clienti, l’andamento dei mercati, le informazioni sui prodotti e le comunicazioni dalla Banca.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie