Tempo di lettura: 1min
7/27/2012 | Massimo Morici
Prosegue il reclutamento di nuove leve in FinecoBank. La rete, coordinata dal direttore commerciale Mauro Albanese (nella foto), secondo quanto risulta ad AdvisorOnline, a giugno e luglio ha inserito 17 giovani professionisti che hanno portato a termine con successo il progetto “Becaming PFA Fineco”, che prevede l’inserimento di giovani neolaureati all’interno di un percorso formativo finalizzato al superamento dell’esame per l’iscrizione all’albo dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari).
Si tratta, in dettaglio, di tre ingressi in Lombardia (Francesco Di Martino, Selami Alend e Alessandro Telignani), area coordinata da Pietro Ficai Veltroni, e tre in Liguria (Calliku Hamdi, Canepa Costa Francesca, Sara Donzelli), area guidata da Claudio Dellepiane, mentre Ottavio Corali, area manager del Veneto, potrà contare su due ingressi, Cecilia Gamba e Alberto Frato. In Friuli, area coordinata da Marco Arduini, è stato inserito Stefano Ruggiero.
Due nuovi ingressi nel Lazio, Daniela Galante e Giulia Catani, che risponderanno all’area manager Fabrizio Abate, e due in Toscana (Renato Rinaldi e Cristian Valentin), area coordinata da Valerio Marchetti. In Puglia, infine, area coordinata da Andrea Scardia e Giuseppe Ursi, sono stati inseriti due nuovi pf, Emanuele Fina e Domenico Pizutilo, così come in Campania, dove gli area manager Angelo Lago e Giuseppe Brunetti, potranno contare sui nuovi ingressi di Carmen Rotondo e Rosanna Rachiglio. FinecoBank fino ad oggi ha inserito 40 giovani professionisti all'interno del progetto "Becaming PFA Fineco".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie