Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, buona trasformazione da amministrato a gestito

7/5/2012

La raccolta a giugno si è confermata molto positiva sia dal punto di vista dei volumi che del mix, toccando quota 139 milioni.


La raccolta netta totale di Banca Generali a giugno è stata pari a 139 milioni di euro (219 nel mese precedente), di cui 113 milioni di euro realizzati dalla rete Banca Generali (684 milioni da inizio anno) e 26 milioni dalla rete Private (360 milioni da inizio anno)

 

La raccolta a giugno si è confermata molto positiva sia dal punto di vista dei volumi che del mix. Quest'ultimo è risultato infatti - afferma un comunicato della società - "molto equilibrato" e sostenuto da una buona attività di trasformazione da amministrato a gestito, tra cui soprattutto fondi (29 milioni nel mese, 52 milioni da inizio anno) e assicurativo (54 milioni nel mese, 579 milioni da inizio anno). Sempre positiva anche la dinamica di acquisizione di nuova clientela, come riflesso nel dato relativo al deposito titoli con 96 milioni raccolti nel mese (234 milioni da inizio anno).

Nel semestre la raccolta netta è stata di 1,044 miliardi. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?