Tempo di lettura: 1min

Elezioni Anasf, l'appello delle cinque liste

2/16/2011 | Federico Leardini

Prosegue lo speciale Advisor sulle elezioni Anasf. Oggi su advisoronline il messaggio dei cinque candidati agli elettori


 

"Nei passati congressi solo il 65% dei consulenti (ex-promotori) ha votato. Noi vogliamo che tutti i consulenti (ex-promotori) esprimano il loro voto". E' questo l'appello rivolto ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) da Angelo Cerea, rappresentante della Lista 1, che manda un messaggio chiaro ai colleghi: "noi non vogliamo creare steccati ma vogliamo costruire ponti con tutti gli attori del mercato".
 
Puntano invece sulla pluralità di società rappresentate nella lista i rappresentanti della Lista 2 (Guido Rispoli) e della Lista 3 (Maurizio Bufi): "siamo espressione di ben 24 società diverse" chiarisce Rispoli.
 
Anche le Liste 4 e 5 hanno invitato i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) ad andare al voto e ad esprimere una preferenza per i loro candidati. I rispettivi rappresentanti, Francesco Ragone e Antonio Abate, spiegano in esclusiva nella video intervista di Advisor Online perché scegliere le loro liste.


Guarda su advisoronline il messaggio dei cinque candidati agli elettori. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?