Tempo di lettura: 1min
6/9/2020 | Redazione Advisor
Fase di grandi cambiamenti al vertice di FECIF, la federazione europea degli intermediari e consulenti finanziari, organizzazione no-profit con sede a Bruxelles, con la nomina di Martin Klein a nuovo presidente del comitato esecutivo e Michael Lodhi nuovo tesoriere. Vania Franceschelli mantiene il ruolo di vice-presidente per il terzo anno consecutivo, mentre Paul Stanfeld rimane segretario generale, carica ricoperta dal 2014.
Oltre alla presidenza di Fecif, Klein è managing director di VOTUM, una delle principali associazioni per i professionisti di servizi finanziari in Germania, mentre Lodhi è anche ceo della società di advisory pan-europea The Spectrum IFA Group. Klein sostituisce David Charlet, giunto al termine del suo mandato e che ora è il nuovo presidente dell’Advisory Committee di FECIF, ruolo di grande rilievo dato che il comitato guida tutto il lavoro di advocacy della federazione.
Anche nel direttivo più ampio della federazione ci sono stati degli avvicendamenti: Albert Verlinden ha preso il posto di Luc Colebunders, e ci sono stati due nuovo ingressi, St.John Coombes e Garry Heath.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie