Tempo di lettura: 1min
7/30/2024 | Marcella Persola
Saranno ufficialmente quattro le liste dei candidati che si fronteggeranno nel corso del XII Congresso nazionale ordinario Anasf che si terrà dal 17 al 19 novembre 2024 a Napoli per il rinnovo delle cariche sociali dell’associazione.
A comunicarlo è stata la stessa associazione che ha evidenziato come il Comitato Esecutivo accogliendo le decisioni del Comitato Elettorale del 24 luglio ha deliberato all’unanimità le liste degli aventi diritto di voto e la regolarità dei programmi e delle liste dei candidati alle elezioni dei Delegati al XII Congresso nazionale ordinario dell’Associazione - ricevuti in associazione entro il 19 luglio.
Nello specifico le quattro liste sono:
Insieme per Crescere
Candidati: 138
Lista che vede tra i candidati Luigi Conte (attuale presidente), Ferruccio Riva (vice-presidente), Vania Franceschelli (presidente Fecif).
Professione Ruolo Associazione
Candidati: 42
Lista che vede la partecipazione di Alma Foti (attuale vice-presidente), Maurizio Bufi, (ex presidente Anasf).
Tradizione Innovazione
Candidati: 100
Lista che vede tra i candidati Elisabetta Trombatore, Luca Ghidini
Il tempo della consulenza
Candidati: 36
Lista che vede tra i candidati Marco Deroma (attuale presidente Efpa - ammesso con riserva a seguito della sospensione cautelare) Fabrizio Alessandrini e Teresa Calabrese (attuale presidente Commissione OCF sul ricambio generazionale e gender gap).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie