Tempo di lettura: 1min
11/14/2023 | Redazione Advisor
Sono ancora aperte le iscrizioni per candidarsi alla X edizione della borsa di studio J.P. Morgan AM-Anasf, dedicata per la prima volta esclusivamente alle neo-consulenti finanziarie, con l’intento di contribuire ad innalzare la percentuale di professioniste abilitate all’offerta fuori sede under 30, che ad oggi costituiscono l’1% del totale degli iscritti OCF. Il concorso mette in palio due borse di studio per l’iscrizione al corso “Strategic Investment Management” della London Business School e del valore ognuna di circa 8.300 sterline.
I requisiti fondamentali che le candidate devono possedere per concorrere al bando sono aver superato la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo unico dei consulenti finanziari – OCF nell’anno 2023, avere un’età uguale o minore di 30 anni alla data di svolgimento dell’esame ed essere iscritte all’Albo OCF. Altro requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese: le prime cinque classificate in posizione utile dovranno sostenere un colloquio volto a valutarne l’adeguata conoscenza, previo necessario invio dell’attestato di superamento della prova OCF - da richiedere all’ufficio competente- con il punteggio, comprensivo della data d’esame.
Come partecipare. Per concorrere al bando le giovani neo consulenti finanziarie devono scaricare e inviare all’indirizzo formazione@anasf.it il modulo di partecipazione, disponibile qui, unitamente alla copia di un valido documento d’identità. Saranno accettate solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta e inviate entro e non oltre il 31 dicembre 2023.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie