Tempo di lettura: 1min
3/23/2020
In merito a quanto pubblicato specifichiamo, prima dell'articolo, quanto segue.
"In merito alla pubblicazione dell’articolo ,dal titolo “Covid-19, come ottenere l'aiuto di Enasarco”, la Fondazione Enasarco, precisa che il documento allegato all’articolo, riguardante le prestazioni integrative correlate all'emergenza Covid-19, consiste in una bozza di natura istruttoria e non definitiva. Il testo ufficiale, infatti, deve essere ancora definito e sarà emanato nei prossimi giorni dalla Fondazione Enasarco" si legge in una nota che abbiamo ricevuto dall'ufficio comunicazione della Fondazione.
Invitiamo quindi i lettori ad attendere le informazioni definitive prima di procedere con richieste di erogazioni e/o richieste di chiarimenti presso la Fondazione Enasarco
“In ragione della grave pandemia da Covid-19, che ha colpito anche il nostro Paese, causando una grave crisi sanitaria ed economica, la Fondazione Enasarco per l’anno 2020 ha deciso di effettuare erogazioni economiche straordinaria prioritariamente a sostegno degli iscritti che si trovano o si troveranno in stato di grave bisogno economico a causa di tale emergenza sanitaria”.
Con queste parole si apre la bozza del documento della Fondazione che dovrà chiarire le modalità con le quali potranno essere richieste le erogazioni straordinaria. Il testo ufficiale, infatti, deve essere ancora definito e sarà emanato nei prossimi giorni dalla Fondazione Enasarco.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie