Tempo di lettura: 1min
11/22/2016
Si chiude la diatriba all'interno di Anasf. Come annunciato dallo stesso Maurizio Bufi in un'intervista rilasciata su ADVISOR (vedi articolo), il Consiglio Nazionale convocato per oggi, 22 novembre, è stato occasione per fare il punto sulle attività svolte dall'associazione nel corso dell'ultimo anno e, soprattutto, è stato occasione per rinnovare il Comitato Esecutivo e ritrovare l'unità che sembrava in parte persa dopo il cambio di maggioranza registrato in occasione della nomina del vicepresidente di OCF Elio Conti Nibali.
Secondo quanto risulta ad Advisoronline.it, restano nel Comitato Esecutivo di Anasf Luigi Antonio Criscione, Ferruccio Riva, Mario Castelli e Gian Franco Giannini Guazzugli. Ma solamente Riva e Criscione matengono il precedente incarico, ovvero rispettivamente la responsabilità dell'Area Tutele e ricambio generazionale, con particolare incidenza sull'area contrattuale e sul ricambio generazionale, e l'incarico di tesoriere.
Guazzugli lascia invece la carica di vicepresidente affidata a Marco Deroma, in precedenza vicepresidente vicario. Carica, quest'ultima, assunta da Luigi Conte, membro della nuova maggioranza. Escono, invece, dal Comitato Esecutivo Felice Graziani, Alma Foti e Fabrizio Alessandrini, mentre entrano Antonio Starace e Maurizio Donato. Maurizio Bufi, come aveva anticipato ad Advisoronline, mantiene il suo incarico di presidente di Anasf.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie