Tempo di lettura: 2min
9/9/2015 | Francesco D'Arco
A partire da lunedì 7 settembre le elezioni per il futuro presidente Anasf sono entrate nel pieno. Tutti i soci hanno ricevuto il materiale di voto ed entro il prossimo 9 ottobre dovranno esprimere la loro preferenza e indicare il nome dei delegati che, nel corso del Consiglio Nazionale Anasf previsto dal 6 all'8 novembre prossimo a Perugia dovrà portare alla nomina del futuro presidente dell'Associazione.
I dibattiti entrano nel vivo e fino all'8 ottobre sarà possibile, per le quattro liste in corsa catturare consensi. Va in questa direzione il lancio, avvenuto proprio in questi giorni, del nuovo sito della Lista Uno "Il Futuro della Professione" guidata dall'attuale presidente Anasf Maurizio Bufi che, raggiunto da Advisoronline, sottolinea subito: "guido un'ampia coalizione che, a differenza di altre liste, propone con estrema trasparenza un candidato presidente. E seguendo lo stesso principio di trasparenza abbiamo deciso di raggiungere tutti i soci Anasf con questo nuovo sito che vuole comunicare con estrema chiarezza i nostri valori ma, soprattutto, i volti di una squadra trasversale e non legata ad un'unica realtà".
"I nostri 158 candidati provengono da tutte le società del settore a conferma dell'ottimo lavoro svolto in questi ultimi quattro anni dalla squadra guidata da Maurizio Bufi e, soprattutto, a conferma della capacità di riuscire a interpretare le esigenze di tutti i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)" spiega Felice Graziani, pf di Finanza&Futuro, membro del comitato esecutivo ed ideatore di ConsulenTia. “La centralità del presidente e il rinnovato impegno dei dirigenti dell’Associazione, è testimoniato nella Home Page del sito www.listaunoanasf.it , uno strumento completo di supporto al voto, accattivante nella grafica e fruibile dai device di ultima generazione".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie