Tempo di lettura: 1min

Consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), ora arriva anche la copertura tributaria

5/28/2012 | Redazione Advisor

Anasf ha esteso la polizza realizzata con DAS anche per i procedimenti di natura tributaria. Inoltre...


 

Non solo copertura legale, ma oggi anche difesa nei confronti dei procedimenti di natura tributaria. Dal 1 marzo infatti la polizza assicurativa che Anasf ha realizzato con la compagnia D.A.S. (gruppo Generali) è stata estesa anche per i procedimenti di natura tributaria (escluso il dolo).

 

Così come evidenzia l'associazione in un articolo pubblicato sulla sezione a loro dedicata in Milano Finanza, la nuova garanzia è estesa alle controversie legate ad esempio all'Ira, agli Studi di Settore e all'Iva, garantendo l'indennizzo delle spese necessarie alla difesa sia in fasi di contraddittorio, sia nei ricorsi, sia nel sostenere le spese per l'intervento di un consulente tecnico. 

 

Oltre a questo è possibile su scelta del socio di ampliare la copertura inserendo anche l'integrazione di tutela legale per le vertenze civili. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet dell'associazione. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?