Tempo di lettura: 1min

Abi, sconto agli associati

1/8/2014 | Alessandro Chiatto

Antonio Patuelli, presidente dell'associazione dei bancari, ha comunicato la riduzione del 5,7% del costo dei contributi associativi


L'Abi taglia i contributi degli associati. Antonio Patuelli, presidente dell'associazione dei bancari, ha comunicato la riduzione del 5,7% del costo dei contributi associativi. E' la prima volta che il Consiglio, l'organo a cui spetta anche stabilire l'entità dei contributi, ha deciso uno sconto agli associati.

 

Patuelli definisce il gesto "più che simbolico, in quanto costituisce un chiaro segnale circa l'intendimento del settore di procedere con rigore sulla via del contenimento dei costi".

 

Un messaggio, quello del presidente, lanciato ai sindacati, con riferimento alla vertenza per una profonda riscrittura del contratto nazionale di lavoro, che parte proprio dall'esigenza i abbattere in modo considerevole i costi. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?