Tempo di lettura: 1min
1/9/2018 | Greta Bisello
Risultati da record nel 2017 per Banca Mediolanum che fa registrare una raccolta netta in fondi e gestioni pari a 5,8 miliardi, la più alta di sempre. E' di 5,4 miliardi la raccolta netta totale.
A dicembre invece sono stati 548 milioni in fondi e gestioni, 1,1 miliardi la raccolta netta totale del Gruppo. In Italia la raccolta totale netta è stata pari a 1,02 miliardi di euro, all'estero invece si sono raccolti 100 milioni.
Commenta così i risultati l'amministratore delegato: “L’incremento del 42% rispetto al 2016 è un chiaro segnale della corretta intuizione delle opportunità che si sono presentate e che i family banker hanno saputo far cogliere ai nostri clienti. Mi rende orgoglioso poter affermare che Banca Mediolanum sia stata il primo istituto bancario a credere nel rilancio del Paese attraverso la legge sui piani individuali di risparmio, dei quali siamo stati tra i principali player con oltre 2,4 miliardi raccolti dal nostro lancio”. Conclude Massimo Doris: “Sono certo che questo 2018 ci riserverà altrettante soddisfazioni e che sapremo affrontare con determinazione e successo le sfide che ci attendono”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie