Tempo di lettura: 1min

Zurich affida a Colio lo sviluppo della distribuzione

6/23/2015 | Redazione Advisor

Avrà l'incarico di Responsabile Espansione Capacità Distributiva all’interno della funzione Reti Agenti della Compagnia.


Zurich rafforza il team dedicato alla distribuzione e arruola Michele Colio (nella foto) che avrà, in Italia, l'incarico di Responsabile Espansione Capacità Distributiva all’interno della funzione Reti Agenti della Compagnia. Michele Colio riporterà direttamente a Domenico Quintavalle, direttore commerciale Zurich e avrà il compito di sviluppare ulteriormente la capacità distributiva della Compagnia e di supportare la formazione, tramite esperienze di vendita sul campo, dei nuovi agenti Zurich.

 

“Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza del canale agenti nel mercato assicurativo italiano, Michele saprà offrire grande valore aggiunto alla nostra Compagnia e contribuirà al raggiungimento di risultati importanti per il canale agenti di Zurich” commenta Domenico Quintavalle, Direttore Commerciale Zurich in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?