Tempo di lettura: 1min
12/17/2014
Le assicurazioni francesi AXA hanno annunciato di aver avviato una partnership con Niantic Labs di Google in un'iniziativa che integra il brand assicurativo all’interno di Ingress, il gioco mobile “real world” interattivo.
Più di 20.000 agenzie nel mondo, tra cui le circa 650 agenzie di AXA Assicurazioni in Italia, diventeranno “portali" a marchio AXA per i giocatori di Ingress che potranno interagire con esse utilizzando i propri dispositivi mobili. I “Portali AXA” sono accessibili oggi in Germania, Italia, Spagna, Polonia, Indonesia e Svizzera e saranno attivi negli Stati Uniti, in Giappone e in altri Paesi nel 2015. La partnership si estende anche alla narrativa di Ingress e consente ai giocatori di ricercare i luoghi dei “Portali AXA” dove potranno ottenere gli “Scudi AXA”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie