Tempo di lettura: 1min

Una storia lunga 8 anni

10/21/2014 | Redazione Advisor

Il tour della nuova Skandia si chiude il 14 novembre al Museo Pietrarsa sito a Portici.


Il tour della nuova Skandia si chiude il 14 novembre al Museo Pietrarsa sito a Portici, Napoli. Il Museo è ospitato in uno dei più importanti siti di archeologia industriale italiana. Qui sorgeva il Reale Opificio meccanico, pirotecnico e per le locomotive, il più antico polo industriale della Penisola.

 

Situato lungo la Napoli-Portici, la prima linea ferroviaria italiana, è stato utilizzato dal 1843 al 1975 principalmente per la costruzione e la riparazione di locomotive e materiale ferroviario. Nell'affascinante complesso, in mezzo alle locomotive storiche, in un'architettura oggetto di un raffinato recupero contemporaneo e conservativo allo stesso tempo, si trova la grande Sala dei 500.

 

Un luogo che ben simboleggia l'idea del viaggio intrapreso 8 anni fa da Skandia e che oggi prosegue con la nascita di Old Mutual Wealth. Tutte le novità di questa nuova tappa saranno raccontate a partire dalle 10.30 il 14 novembre presso il Mueso Pietrarsa di Portici (Napoli).

 

 

Scopri gli altri appuntamenti:

 

MILANO – Mercoledì 5 – La Pelota Jailalai – Via Palermo, 10

BOLOGNA – Venerdì 7 – Palazzo Re Enzo – Piazza del Nettuno, 1

ROMA – Martedì 11 – Spazio Novecento – Piazza G. Marconi, 26/B

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?